A lezione di “Corretta alimentazione”. Humanitas Medical Care Arese, sabato 13 maggio

Impariamo a camminare, parlare, mangiare… ma quanti di noi sanno nutrirsi correttamente? Tra il semplice saziarsi e la scelta consapevole degli ingredienti protagonisti della nostra tavola, c’è una sostanziale differenza. Per stare al passo di una vita attiva e al contempo frenetica è, infatti, importante un corretto apporto nutrizionale tutti i giorni, con varietà di scelta e abbinamenti adeguati.

A lezione di “Corretta alimentazione”: prevenzione gratuita
Sabato 13 maggio, presso Humanitas Medical Care, centro medico all’interno del centro commerciale IL CENTRO, si terrà una mattinata rivolta alla cultura alimentare con la dottoressa Emmanuela Rafaschieri (biologa nutrizionista), specialista presso il Centro Medico di Arese, con consulti gratuiti individuali.
Per aderire all’iniziativa, occorre telefonare al numero 02 83456700 da lunedì a sabato, dalle 12.00 alle 17.00, a partire da giovedì 4 maggio (fino ad esaurimento posti disponibili).

Diversi problemi, una soluzione

Se soffri di malattie già diagnosticate dal tuo medico (ad esempio reflusso gastrico, diabete, ipertensione), se vuoi alimentarti in modo sano e naturale o se semplicemente desideri perdere peso ed acquisire uno stato di benessere generale, un primo incontro con gli specialisti in nutrizione potrebbe essere la giusta risposta.

L’obiettivo è orientarsi verso un nuovo stile di vita, sano ed equilibrato, in cui il cibo si rivelerà un prezioso alleato.

 

I numeri di Humanitas
  • 12.000.000 Visite
  • 1.000.000 pazienti
  • 7.300 professionisti
  • 190.000 ricoveri
  • 12.000 medici