Qualcosa di nuovo ad Arese (In Salute)

La primavera è alle porte e Humanitas Medical Care Arese è pronta ad affrontare il disgelo con nuovo progetto che caratterizzerà i mesi di marzo ed aprile.

Le numerose iniziative targate HMC organizzate in questi primi (quasi) due anni di attività, hanno permesso di sensibilizzare sul tema della prevenzione. Il ciclo “Prevenzione in corso”, ossia consulti e screening gratuiti per sciogliere i primi dubbi su patologie sospette o per essere certi di essere IN SALUTE ne è un esempio, così come l’organizzazione di incontri aperti a tutta la popolazione.

Se da un lato continueranno nel corso dell’anno le iniziative di prevenzione, nella primavera 2018 ampio spazio alla possibilità di ascoltare i consigli degli specialisti di Humanitas Medical Care Arese su temi che interessano almeno un componente della famiglia: russamento ed apnee notturne, i cambiamenti che le donne devono affrontare se la menopausa è alle porte e il benessere del cuore quando si pratica sport.

Al nostro fianco in questa avventura un importante partner territoriale, ma per il momento non possiamo svelare di più.

I consigli per ora sono quelli di mettere al bando l’informazione “fai da te” ricercata su internet e di uscire dal letargo con noi, non prendendo impegni per mercoledì 21 marzo, 4 aprile e 18 aprile.

Maggiori informazioni nei prossimi giorni! Stay Tuned!

I numeri di Humanitas
  • 12.000.000 Visite
  • 1.000.000 pazienti
  • 7.300 professionisti
  • 190.000 ricoveri
  • 12.000 medici