Al Centro Prelievi la salute dei bambini è sotto controllo!

La prevenzione è essenziale sia per gli adulti che per i bambini. Purtroppo, però, “tenere d’occhio” i bambini è sempre difficile e può diventare un’impresa impossibile se non si trova un centro prelievi che li accolga! Noi ti possiamo facilitare il compito, aiutandoti a tenere sotto controllo la loro salute!

Sapevi, infatti, che negli Humanitas Medical Care di Arese e Busto Arsizio eseguiamo prelievi anche per i più piccoli (bambini dai tre anni in su)?

Da esami utili per constatare lo stato di salute generale di bambini e ragazzi, come emocromo citometrico, glicemia, creatinina ed altri analiti ad esami per diagnosticare malattie più specifiche. Ad esempio per valutare un’eventuale anemia, importante è avere un riferimento del ferro presente, analizzando la sideremia; o qualora vi sia il sospetto che il bambino sia celiaco o affetto da altre malattie autoimmuni, i valori dell’anti transglutaminasi reflex sono determinanti per la diagnosi.

Presso i nostri Centri Prelievi è possibile eseguire più di 1500 analisi ed esami di laboratorio, disponibili sia per adulti che per bambini per tutto il mese di agosto (ad eccezione di martedì 15).

Perché aspettare? Vienici a trovare ad Arese dal lunedì al sabato, dalle 7.30 alle 12.00 e domenica, 09.00 – 11.00 e a Busto Arsizio dalle 07.00 alle 10.30, sia in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale (non serve la prenotazione!) che privatamente (scegli tu data e ora).

Ulteriori informazioni? Clicca qui

I numeri di Humanitas
  • 12.000.000 Visite
  • 1.000.000 pazienti
  • 7.300 professionisti
  • 190.000 ricoveri
  • 12.000 medici