Centro Prelievi Humanitas Medical Care Almè

Il Centro Prelievi Almè

Con una superficie di 150mq suddivisi in tre ambulatori dedicati ai prelievi e un’ampia sala d’accettazione, il Centro Prelievi Humanitas Medical Care Almè offre ad adulti e bambini (dai 6 anni in sù) molte tipologie di analisi e approfondimenti, con tutta la qualità del Laboratorio Analisi di Humanitas Gavazzeni Bergamo.

Sono inoltre disponibili pacchetti “Check Lab” predisposti dai nostri specialisti e adatti alle esigenze delle varie tipologie di paziente.

I risultati delle analisi, rapidi e precisi, possono o essere ritirati presso il Centro Prelievi oppure consultati e stampati attraverso il servizio “Referti on line” a questo link.

I servizi del Centro Prelievi di Almè sono disponibili sia tramite Servizio Sanitario Nazionale, con l’impegnativa del medico, che in regime privato con prescrizione.

«Un punto prelievi non lontano dalla città e dal nostro ospedale – afferma Giuseppe Fraizzoli, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Humanitas Gavazzeni – comodo per chi vive o gravita in quel territorio. Un servizio affidabile e veloce che risponde alle domande di prevenzione e salute dei cittadini: il 70% delle decisioni cliniche viene infatti oggi preso sulla base dei risultati degli esami di laboratorio».

Orari d’apertura e come arrivare

 Il Centro Prelievi Almé è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 12, e per i prelievi dalle ore 7 alle 10.

Raggiungere il Centro Prelievi in auto è comodissimo perché situato ad Almè in via Castelvaglietti 2a, su uno snodo stradale importante di collegamento con le direttrici Bergamo Dalmine A4, Brembana, Valle Imagna.

Il Centro è dotato di un parcheggio interno riservato e di un accesso diretto, agevole e privo di scale.

Passa a trovarci all’Humanitas Medical Care di Almè, ti aspettiamo!

I numeri di Humanitas
  • 12.000.000 Visite
  • 1.000.000 pazienti
  • 7.300 professionisti
  • 190.000 ricoveri
  • 12.000 medici