Centro Prelievi Busto Arsizio: dopo il prelievo (in omaggio) una dolce colazione

Prelievi, esami del sangue e tamponi sono test molto frequenti, che, con un semplice prelievo, permettono un check-up generale dello stato di salute, di verificare o meno la presenza di eventuali malattie o infezioni, ecc.

Per placare ansia e paura degli aghi di alcuni, la fame di altri (i prelievi sono quasi tutti da eseguire a stomaco vuoto) e la golosità di molti, una buona colazione è quello che ci vuole!

Novità al Centro Prelievi Humanitas Medical Care di Busto Arsizio! Per tutto il mese di ottobre, il Centro offre a tutti i clienti che eseguiranno una delle oltre 1.500 tipologie di analisi ed esami di laboratorio (sangue, urine, ecc.), tamponi, pap test, HPV Test, una brioche vuota o farcita ed un caffè o un cappuccio presso il bar PanTramvai Unconventional Bakery.

PanTramvai Unconventional Bakery è un luogo dove si respira aria newyorkese e londinese, senza dimenticare il profumo della tradizione, sentendosi a casa. Aperto dalle 07.30 alle 19.00, si trova in via Luciano Manara 1B, a pochi metri di distanza dal Centro Prelievi.

Per usufruirne, basterà presentare al bar il tagliando che vi verrà consegnato durante l’accettazione prima dell’esecuzione dell’esame.

Il Centro Prelievi è aperto da lunedì a sabato dalle 7.00 alle 10.30 ed è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN). Puoi recarti direttamente al Centro Prelievi con l’impegnativa del medico, senza prenotazione. Vuoi risparmiare tempo? Scegli giorno ed ora del prelievo, prenotando il servizio ed eseguendolo privatamente (anche convenzionato con i principali fondi assicurativi).

…e dopo il prelievo,

un caffè e brioche offerto da Humanitas Medical Care, per favore!

I numeri di Humanitas
  • 12.000.000 Visite
  • 1.000.000 pazienti
  • 7.300 professionisti
  • 190.000 ricoveri
  • 12.000 medici