Centro Prelievi: dal 1 giugno si inizia alle 07:00!

In sole due settimane, presso il nuovo Centro Prelievi di Busto Arsizio sono stati eseguiti 147 prelievi del sangue.

Un buon risultato, orientato ad avvicinare sempre più la sanità ai cittadini, garantendo loro un servizio veloce, comodo e affidabile. Il Centro, situato a pochi passi dal centro città, offre la sicurezza di un Ospedale alle spalle, Humanitas Mater Domini (Castellanza).

La nuova sfida ora è quella di offrire agli utenti una sempre maggiore flessibilità nell’utilizzo del servizio.

Ecco perché, per assecondare le numerose richieste di questi pochi giorni, dal 1 giugno il Centro Prelievi modifica i propri orari, anticipando l’apertura alle ore 7:00.

Dal lunedì al sabato, dunque, i prelievi e le analisi saranno eseguiti dalle 7:00 alle 10:30 e domenica, dalle 09.00 alle 11.00.

Comodo essere in “Salute” con Humanitas Medical Care

  • Adulti e bambini (a partire dai 3 anni di età) potranno eseguire oltre 1.500 tipologie di analisi ed esami di laboratorio (sangue, urine, ecc.), tamponi, pap test, HPV Test.
  • Il Centro Prelievi è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN). I pazienti possono recarsi direttamente al Centro Prelievi con l’impegnativa del medico, senza prenotazione. Un’altra novità: sarà possibile scegliere giorno ed ora del prelievo, prenotandolo privatamente.
  • Un ulteriore vantaggio: il servizio “Referti on line” che consente di consultare e stampare i risultati dei propri esami di laboratorio, da casa o ovunque ci si trovi. “Referti on-line”, gratuito e sicuro, è attivo 24 ore su 24, ha validità medico legale e sostituisce il referto. I referti possono essere ritirati sia nel Centro Prelievi sia in Humanitas Mater Domini (Via Gerenzano, 2 – Castellanza).

Centro Prelievi: informazioni e contatti

Centro Prelievi Humanitas Medical Care

Via Alberto Da Giussano, 9 – 21052 Busto Arsizio (VA)

Prenotazioni: Tel. 0331 476210 – Sito: www.humanitas-care.it

 

 

I numeri di Humanitas
  • 12.000.000 Visite
  • 1.000.000 pazienti
  • 7.300 professionisti
  • 190.000 ricoveri
  • 12.000 medici