Humanitas Medical Care ancora più vicino: apre il poliambulatorio in piazza De Angeli a Milano

Humanitas Medical Care sempre più in centro città: con il nuovo anno arriva a Milano il poliambulatorio di piazza De Angeli.

Il poliambulatorio Humanitas Medical Care Milano De Angeli è aperto dal 2 gennaio 2020.

Humanitas Medical Care De Angeli: tanti specialisti vicini a te

Il Poliambulatorio si avvale di un’équipe di grande esperienza e professionalità in grado di garantire prestazioni sanitarie di alto livello.

Humanitas Medical Care Milano De Angeli, inoltre, può contare sulla possibilità di usufruire dei servizi integrativi ospedalieri del gruppo Humanitas per una corretta e completa continuità assistenziale.

In arrivo nei prossimi mesi: il Centro Prelievi

All’interno del poliambulatorio Humanitas Medical Care Milano De Angeli sarà aperto anche un Centro Prelievi in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale – in cui si potranno eseguire analisi con risultati rapidi e consultabili anche on-line, saranno inoltre eseguibili, in giorni prestabiliti e su prenotazione, altri esami di laboratorio quali Pap test, HPV test e tamponi.

Inoltre offrirà percorsi orientati alla prevenzione, come il Check Lab – con pacchetti di analisi di laboratorio utili allo screening di patologie specifiche per target – e Check Slim con percorsi specialistici che comprendono sia analisi di laboratorio che prestazioni ambulatoriali per valutare, in un unico momento, il proprio stato di salute, prevenire o tenere sotto controllo alcune patologie.

Visita la pagina del centro Humanitas Medical Care Milano De Angeli

I numeri di Humanitas
  • 12.000.000 Visite
  • 1.000.000 pazienti
  • 7.300 professionisti
  • 190.000 ricoveri
  • 12.000 medici