Humanitas Medical Care Busto Arsizio cresce

Busto Arsizio, 2 maggio 2018 – Cresce Humanitas Medical Care di Busto Arsizio: oltre al Centro Prelievi convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, una nuova area ambulatoriale polispecialistica.

Martedì 2 Maggio, il Centro Medico Humanitas Medical Care di Busto Arsizio amplia la propria offerta: una ricca attività ambulatoriale polispecialistica, infatti, affianca l’attuale Centro Prelievi convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale.

“A distanza di un anno dall’apertura del nostro Punto Prelievi  e per soddisfare le numerose richieste arrivate dai pazienti che nell’arco di questi mesi hanno usufruito dei nostri servizi, negli stessi spazi abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta con l’avvio di attività ambulatoriale polispecialistica. I medici sono i professionisti che collaborano con Humanitas Mater Domini e che, in un’ottica di continuità delle cure, possono seguire il paziente anche nel nostro Ospedale di Castellanza. Il nostro obiettivo è quello di garantire uno un servizio comodo, affidabile e di qualità”, afferma Alessandro Liguori,Amministratore Delegato di Humanitas Mater Domini.

 

Comodo essere in “Salute” con il Humanitas Medical Care

Dal 2 maggio, Humanitas Medical Care di Busto Arsizio offre:

  • Analisi e Prelievi convenzionati con il SSNsia per adulti che per bambini (a partire dai 3 anni di età)

da lunedì a sabato dalle 7.00 alle 10.30

  • Spazio ambulatoriale per le visite ed esami privati

da lunedì a venerdì, dalle 11.00 alle 19.00.

 

Diverse sono le specialità del Centro per poter prenotare visite ed esami: Agopuntura, Cardiologia Chirurgia generale,  Chirurgia vascolare, Dermatologia, Ecografie,  Ematologia, Endocrinologia/Diabetologia, Fisiatria, Ginecologia, Logopedia, Medicina del lavoro, Medicina interna, Oculistica, Ortopedia, Osteopatia, Otorinolaringoiatria, Psicologia, Senologia, Urologia.
E l’offerta è destinata a crescere.

 

Humanitas Medical Care Busto Arsizio – Informazioni Utili

 

Via Alberto Da Giussano, 9 – 21052 Busto Arsizio (VA)

 

Prenotazioni:

  • Telefonando al numero 0331 476210 da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 20.00, sabato dalle 8.30 alle 16.00.
  • Presentandosi in Accettazione da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 19.00
I numeri di Humanitas
  • 12.000.000 Visite
  • 1.000.000 pazienti
  • 7.300 professionisti
  • 190.000 ricoveri
  • 12.000 medici