Il Centro Prelievi sempre più vicino a casa tua, a Varese

1.500 tipologie di analisi ed esami di laboratorio, anche con il Sistema Sanitario Nazionale, risultati rapidi e precisi che possono essere consultati anche comodamente da casa, online sul portale www.humanitasconte.it o tramite la app Humanitas con Te.

Sono solo alcuni dei vantaggi del punto prelievi di Humanitas Medical Care di Varese, presente nel centro della città varesina, a pochi metri da Piazza Repubblica.

1.500 tipologie di esami

Nel Centro Prelievi di Humanitas Medical Care di Varese, adulti e bambini (a partire dai 3 anni di età) possono eseguire circa 1.500 tipologie di analisi ed esami di laboratorio (sangue, urine ecc.).

Le analisi sono eseguibili sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia privatamente. In questa ultima modalità possono anche essere prenotate, potendo scegliere giorno ed ora del prelievo.

Perché scegliere il Centro Prelievi di Varese

Il Centro Prelievi Humanitas Medical Care di Varese offre numerosi vantaggi:

· affidabilità dei laboratori;

· risultati rapidi e precisi, consultabili online. I referti sono disponibili anche online sul portale www.humanitasconte.it o tramite la app Humanitas con Te: il servizio è accessibile in qualsiasi momento e da qualunque dispositivo, con la massima sicurezza e riservatezza. I referti possono essere ritirati, oltre che nel Centro Prelievi Humanitas Medical Care di Varese, anche in Humanitas Mater Domini (Via Gerenzano, 2 – Castellanza) e nei centri medici di Arese, Busto Arsizio e Lainate.

· comodità nel raggiungere il Centro, in auto o in pullman, essendo situato nel cuore della città, a pochi metri dalla centralissima Piazza Repubblica;

Come prenotare l’esame del sangue?

Il Centro Prelievi, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale e con tutti i principali fondi e assicurazioni, è aperto da lunedì a sabato dalle 7.00 alle 10.00.

Per le prenotazioni, basta chiamare il numero 0332 1829829, da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 19.00 e il sabato dalle 8.00 alle 15.00.

Per richiedere maggiori informazioni

A Varese è presente il ‘servizio chat’, per rispondere ai dubbi e alle domande su prelievi ed esami di laboratorio e per informazioni su visite ed esami diagnostici. Per avere maggiori informazioni, infatti, basta scrivere al numero Whatsapp 335 6175385

Sedi

Humanitas Medical Care
Varese
Via S. Michele Arcangelo, 6, Varese, Varese, Italia
I numeri di Humanitas
  • 12.000.000 Visite
  • 1.000.000 pazienti
  • 7.300 professionisti
  • 190.000 ricoveri
  • 12.000 medici