Il referto degli esami di laboratorio lo consulti con un click

Consulta e stampa il tuo referto di laboratorio comodamente e gratuitamente a casa tua, senza doverlo ritirare presso l’Humanitas Medical Care in cui hai eseguito le analisi.

Il servizio “Referti on line”consente ai pazienti che ne fanno richiesta di consultare e stampare i risultati dei propri esami di laboratorio, da casa o ovunque si trovino. È gratuito, sicuroattivo 24 ore su 24, ha validità medico legale e sostituisce il referto cartaceo.

Il servizio è attivo presso tutte le sedi di Humanitas Medical Care, in particolare ad Arese, Busto Arsizio e Lainate.

Come posso registrarmi al servizio?

Per poter attivare il servizio è necessario registrarsi presso gli sportelli dell’accettazione e, con il supporto del Servizio Clienti, compilare un apposito modulo contenente il regolamento.

La procedura di registrazione dura pochi minuti. Sarà chiesto di esibire il codice fiscale, un documento d’identità valido e comunicare il proprio il numero di cellulare ed e-mail. Una volta attivato, non ha scadenza e, con il pin comunicato dallo staff, vi si potrà accedervi ogni qualvolta vi sia la necessità.

Come posso consultare i referti?

Per consultare i referti, è necessario accedere al sito web dedicato al servizio Referti online ed inserire il codice identificativo e il pin.

I numeri di Humanitas
  • 12.000.000 Visite
  • 1.000.000 pazienti
  • 7.300 professionisti
  • 190.000 ricoveri
  • 12.000 medici