Mappatura dei nei e benessere della pelle:
ne parliamo il 23 novembre con il dermatologo di Humanitas

Giovedì 23 novembre alle ore 18,30 in Humanitas Medical Care Lingotto (Via Fenoglietti, 15) si parla di benessere della pelle: protagonista il dottor Lamberto Zocchi, dermatologo specialista di Humanitas Cellini e Humanitas Medical Care.

Quando è bene fare un controllo dei nei? A quali segnali fare attenzione? Come riconoscere e prevenire le macchie della pelle? E ancora, quali sono i migliori consigli per acne, dermatite e eczemi?

Insieme al dottor Zocchi andremo alla scoperta delle ultime frontiere tecnologiche di Humanitas Medical Care Lingotto, per una prevenzione sicura e accurata: tra queste, il Fotofinder, videodermatoscopio di ultima generazione che grazie a una speciale videocamera analizza gli strati più profondi della pelle e ne memorizza digitalmente le immagini.

Durante l’incontro, spazio anche alle buone abitudini replicabili nella quotidianità: a tutti i partecipanti verrà offerto un aperitivo in salute con alimenti che fanno bene alla nostra pelle, ricchi di vitamina C e beta – carotene.

L’incontro, aperto al pubblico, è gratuito su prenotazione al link:

Prenota Gratis

Sedi

Humanitas Medical Care
Torino Lingotto
Via Ermanno Fenoglietti, 15, Torino, TO, Italia
I numeri di Humanitas
  • 12.000.000 Visite
  • 1.000.000 pazienti
  • 7.300 professionisti
  • 190.000 ricoveri
  • 12.000 medici