Dopo il prelievo (in omaggio) una dolce colazione

Prelievi, esami del sangue e tamponi sono test molto frequenti, che, con un semplice prelievo, permettono un check-up generale dello stato di salute, di verificare o meno la presenza di eventuali malattie o infezioni, ecc.

Per placare ansia e paura degli aghi di alcuni, la fame di altri (i prelievi sono quasi tutti da eseguire a stomaco vuoto) e la golosità di molti, una buona colazione è quello che ci vuole!

Per tutto il mese di marzo, i Centro Prelievi di Busto Arsizio e Lainate offriranno a tutti i clienti che eseguiranno una delle oltre 1.500 tipologie di analisi ed esami di laboratorio (sangue, urine, ecc.), tamponi, pap test, HPV Test, una brioche vuota o farcita ed un caffè o un cappuccio.

Humanitas Medical Care Busto Arsizio è convenzionato con il bar Bacco e Tabacco, aperto dalle 07.30 alle 19.00, si trova in via Alberto Da Giussano 15, a pochi metri di distanza dal Centro Prelievi.

Mentre presso il Centro Prelievi sito a Lainate (via Lamarmora, 5 – presso il Poliambulatorio di Lainate) si potrà sia gustare la dolce colazione direttamente in loco senza doversi spostare oppure approfittare delle golosità della Pasticceria San Francesco (Via San Francesco, 14), aperta da martedì a sabato dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30, la domenica dalle 7.30 alle 12.30.

Per usufruirne, basterà presentare ai partner selezionati il tagliando che vi verrà consegnato durante l’accettazione prima dell’esecuzione dell’esame.

I Centri Prelievi sono aperti da lunedì a sabato dalle 7.00 alle 10.30 e sono convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN). Puoi recarti direttamente ai Centri Prelievi con l’impegnativa del medico, senza prenotazione. Vuoi risparmiare tempo? Scegli giorno ed ora del prelievo, prenotando il servizio ed eseguendolo privatamente (anche convenzionato con i principali fondi assicurativi).

 

…e dopo il prelievo,

un caffè e brioche offerto da Humanitas, per favore!

I numeri di Humanitas
  • 12.000.000 Visite
  • 1.000.000 pazienti
  • 7.300 professionisti
  • 190.000 ricoveri
  • 12.000 medici