Raggiungere i nostri centri è ancora più facile con UGO

Raggiungere i centri medici Humanitas Medical Care è ancora più facile con UGO: un servizio su richiesta che mette a disposizione dei pazienti un assistente personale, in grado di affiancarli negli spostamenti necessari per sostenere visite ed esami. 

Come funziona il servizio? 

Il paziente e l’accompagnatore concordano un punto di ritrovo e un orario, e quest’ultimo rimarrà al fianco della persona per il tempo necessario al completamento degli esami. 

Essere disponibili per accompagnare i propri cari non è sempre facile, tra gli impegni di tutti i giorni e la vita lavorativa: la convenzione attiva con UGO è pensata proprio per aiutare chi necessita di un aiuto o sostegno, perché anziani o perché persone con disabilità.

Per informazioni e prenotazioni

Per informazioni sul servizio e sui relativi prezzi e per le prenotazioni è possibile consultare il sito hellougo.com oppure contattare il Team UGO al numero +39 392 9967718 o scrivere una mail all’indirizzo info@hellougo.com.

In sede di prenotazione, è consigliabile comunicare che si è stati informati del servizio da Humanitas, per accedere a tariffe agevolate.

I numeri di Humanitas
  • 12.000.000 Visite
  • 1.000.000 pazienti
  • 7.300 professionisti
  • 190.000 ricoveri
  • 12.000 medici