Sempre più vicini, sempre più Humanitas

Il Centro Diagnostico Varesino (CDV) è uno storico poliambulatorio specialistico situato nel cuore della città, a pochi metri dalla centralissima Piazza Repubblica. Da oltre 40 anni, un punto di riferimento per tutti coloro che hanno a cuore il proprio benessere e la propria salute, con professionisti qualificati e percorsi personalizzati.

Da pochi mesi, il Centro è entrato a far parte del Gruppo Humanitas, che si è così ancor più avvicinato al territorio varesino, con la qualità ed il servizio che lo contraddistingue.

 

L’acquisizione del Centro Diagnostico Varesino, ora Humanitas Medical Care Varese, permette di unire le competenze e i servizi del Centro all’esperienza degli specialisti di Humanitas Mater Domini, la struttura ospedaliera del Gruppo Humanitas presente nella provincia di Varese, arricchendo così l’offerta al servizio del cittadino. In un’ottica di continuità delle cure, inoltre, il paziente potrà essere seguito nell’Istituto di Castellanza” afferma Alessandro Liguori, Amministratore Delegato di Humanitas Mater Domini e del network di centri medici targati Humanitas Medical Care.

 

IL CENTRO

Il Centro Diagnostico Varesino si articola su una superficie di circa 1.000 mq.
Le specialità ed i servizi offerti sono:
– Visite specialistiche ed esami
– Diagnostica per Immagini

– Chirurgia ambulatoriale
– Centro Prelievi
– Fisioterapia

 

Per maggiori informazioni e, leggi la scheda descrittiva del centro. Clicca qui

I numeri di Humanitas
  • 12.000.000 Visite
  • 1.000.000 pazienti
  • 7.300 professionisti
  • 190.000 ricoveri
  • 12.000 medici