Un autunno in rosa con StraWoman Humanitas

L’autunno si colora di rosa con le ultime quattro tappe di StraWoman Humanitas, la corsa-camminata non competitiva che unisce sport, divertimento e prevenzione. 

Nell’ultima parte dell’anno il tour al femminile porterà la sua energia in quattro città: Rozzano (MI), Varese, Monza e Torino.

Iscriviti e corri con noi! 

Una festa di sport e prevenzione

StraWoman non è solo una corsa: è un’occasione per vivere una giornata all’insegna del benessere, insieme a familiari e amici.
Nel Village della Prevenzione a cura di Humanitas Medical Care i partecipanti potranno incontrare specialisti per consulti e consigli, sperimentare attività e giochi interattivi per scoprire l’importanza di prendersi cura della propria salute, in modo divertente.

Sorrisi in Rosa e Fondazione Humanitas per la Ricerca

Accanto agli specialisti saranno presenti anche le testimonial di Sorrisi in Rosa, protagoniste di storie di malattia e rinascita, per sensibilizzare sulla prevenzione senologica.
StraWoman conferma inoltre il sostegno alla Fondazione Humanitas per la Ricerca, charity partner dell’iniziativa: in fase di iscrizione potrai scegliere di sostenere – attraverso una donazione volontaria – i progetti di Ricerca dedicati alla salute femminile.

Le date del tour Strawoman Humanitas 2025

  • Rozzano (MI) – Domenica 28 settembre, partenza dal C.C. Fiordaliso, Via Eugenio Curiel 25
  • Varese – Domenica 5 ottobre, partenza dai Giardini Estensi (5 km)
  • Monza – Domenica 12 ottobre, partenza da Viale Cavriga (5 e 10 km all’interno del Parco di Monza)
  • Torino – Domenica 19 ottobre, partenza dal Village StraWoman Humanitas in via Nizza 280 – Piazzale Lingotto Fiere

Come iscriversi

Le iscrizioni a StraWoman 2025 sono aperte online sul sito ufficiale di Strawoman. La quota comprende t-shirt tecnica, bag e pettorale gara, medaglia di partecipazione, ristoro finale, gadget offerti dai partner, assicurazione e assistenza medica.

Torna su