Da oggi c’è un nuovo Centro Prelievi Humanitas Medical Care: ad Almè in provincia di Bergamo!

Il Centro Prelievi Almè

Con una superficie di 150mq suddivisi in tre ambulatori dedicati ai prelievi e un’ampia sala d’accettazione, il nuovo Centro Prelievi Humanitas Medical Care Almè offre ad adulti e bambini (dai 6 anni in su) molte tipologie di analisi e approfondimenti, con tutta la qualità del Laboratorio Analisi di Humanitas Gavazzeni Bergamo.

In più, il Centro Prelievi Almè offre i nuovi pacchetti “Check Lab” predisposti dai nostri specialisti e adatti alle esigenze delle varie tipologie di paziente.

I risultati delle analisi, rapidi e precisi, possono o essere ritirati presso il Centro Prelievi oppure consultati e stampati attraverso il servizio “Referti on line” a questo link.

I servizi del Centro Prelievi di Almè sono disponibili sia tramite Servizio Sanitario Nazionale, con l’impegnativa del medico, che in regime privato con prescrizione.

«Un nuovo punto prelievi non lontano dalla città e dal nostro ospedale – afferma Giuseppe Fraizzoli, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Humanitas Gavazzeni – comodo per chi  vive o gravita in quel territorio. Un servizio affidabile e veloce che risponde alle domande di prevenzione e salute dei cittadini: il 70% delle decisioni cliniche viene infatti oggi preso sulla base dei risultati degli esami di laboratorio».

Orari d’apertura e come arrivare

 Il Centro Prelievi Almé è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 12, e per i prelievi dalle ore 7 alle 10.

Raggiungere il Centro Prelievi in auto è comodissimo perché situato ad Almè in via Castelvaglietti 2a, su uno snodo stradale importante di collegamento con le direttrici Bergamo Dalmine A4, Brembana, Valle Imagna.

Il Centro è dotato di un parcheggio interno riservato e di un accesso diretto, agevole e privo di scale.

Passa a trovarci all’Humanitas Medical Care di Almè, ti aspettiamo!