Programmi per il weekend? Eseguo una visita medica!

Il conto alla rovescia è terminato e dal primo luglio i saldi sono iniziati. Resistervi è difficile e il caldo che da pochi giorni è tornato a caratterizzare le giornate, invogliano a concedersi qualche vizio al fresco del centro commerciale IL CENTRO.

Approfittare degli sconti è in questo periodo d’obbligo, così come non trascurare la propria salute ed è per questo motivo che Humanitas Medical Care Arese offre la possibilità di eseguire visite specialistiche anche al sabato e alla domenica, in orari e giornate più favorevoli all’intenso ritmo di vita odierno; un vantaggio anche per i lavoratori che non saranno più costretti a rinunciare a ore di lavoro per poter usufruire di visite o esami che solitamente si possono prenotare durante il tradizionale orario di lavoro.

Tra la spesa e l’acquisto di quel costume fino ad ora solo ammirato in vetrina, approfitta di allergologi, anestesiologi, endocrinologi, fisiatri, gastroenterologi, ginecologi, osteopati ed otorinolaringoiatri, tutti disponibili a visitare nei prossimi sabati del mese di luglio.

La domenica potrai eseguire visite di Chirurgia Generale o Dermatologia, mentre se hai la necessità di consultarti con cardiologi ed oculisti, sarà possibile farlo per tutto il weekend.

Anche la Radiologia non si ferma: ecografie e TAC prenotabili nei fine settimana di luglio, oltre che durante la canonica settimana (il mercoledì e il venerdì esami effettuabili fino alle 19.30).

Sempre attivo dal lunedì al sabato è, invece, il Centro Prelievi, a cui è possibile accedere senza prenotazione dalle 07.30 oppure, se si preferisce scegliere giorno ed orario, prenotando ed eseguendo prelievi ed analisi privatamente.

 

Clicca qui per visualizzare gli specialisti che offrono durante la settimana un orario prolungato con visite dopo le 18:00.

 

 

I numeri di Humanitas
  • 12.000.000 Visite
  • 1.000.000 pazienti
  • 7.300 professionisti
  • 190.000 ricoveri
  • 12.000 medici