Grande successo della prima edizione WALK&RUN – Traguardo Salute!

Arese, 18 settembre 2017 – Ieri 17 settembre, presso IL CENTRO di Arese, si è svolta la prima edizione della Walk&Run – Traguardo Salute, corsa non competitiva firmata da Humanitas Medical Care e dal centro commerciale.

La gara podistica di 4 e 8 km, frutto della collaborazione tra Humanitas Medical Care e IL CENTRO, si è conclusa con grande successo. La partecipazione è stata attivissima e ha registrato ben 470 iscritti: non solo runner professionisti, ma anche numerosi amanti delle camminatee del nordic walking così come tante famiglie con bambini al seguito.

Una giornata all’insegna del divertimento e dell’entusiasmo, anche grazie al tracciato, in parte corso presso LA PISTA Aci Vallelunga e alla presenza di Radio Number One, radio partner dell’evento, che si è occupata di intrattenere il pubblico con DJ e speaker.

Sport, musica, divertimento, ma non solo! In campo è scesa anche la prevenzione, grazie alla presenza degli specialisti di Humanitas Medical Care con aree medichededicate ad iniziative gratuite di Cardiologia, Nutrizione, Fisioterapia, Odontoiatria e tanto altro…

Al termine della corsa sono stati premiati i primi tre classificati(uomo/donna) di entrambi i percorsi. Ecco i nomi dei primi a tagliare il traguardo:

4 km – UOMO

1° Brugnoli Andrea

2° Rienzo Massimiliano

3° Marangoni Braian

4 km – DONNA

1° Drelicharz Joanna Marta

2° Coppa Nicole

3° Morgillo Elena

8 km – UOMO

1° Soffientini Andrea

2° Grassi Tommaso

3° Vatalaro Dario

8 km – DONNA

1° Cangiamila Sabina

2° Martignago Oriana

3° Galvani Mara

Rivivi con noi i migliori momenti della prima edizione della Walk&Run – Traguardo Salute guardando le foto dell’evento sulla nostra pagina facebook! Clicca qui

Oppure leggi il comunicato stampa cliccando qui

 

Non ci resta che dire… TRAGUARDO SALUTE raggiunto! Alla prossima edizione!

 

I numeri di Humanitas
  • 12.000.000 Visite
  • 1.000.000 pazienti
  • 7.300 professionisti
  • 190.000 ricoveri
  • 12.000 medici