Al fine di garantire la massima sicurezza dei pazienti e del personale Humanitas ed evitare assembramenti, l’accesso al Centro Prelievi di Humanitas Medical Care Fiordaliso è consentito unicamente su prenotazione (dal lunedì al sabato, dalle ore 07.30 alle ore 12.30).

E’ possibile prenotare il proprio prelievo (scegliendo data, orario e sede) in 2 modi: 

Una volta effettuata la prenotazione verrà inviato all’indirizzo e-mail indicato un promemoria con le informazioni sull’appuntamento per il prelievo (data, orario, sede appuntamento e numero del ticket da utilizzare il giorno del prelievo. 

Il giorno dell’appuntamento è sufficiente presentarsi 10 minuti prima dell’orario prenotato e attendere la chiamata allo sportello da parte degli operatori per completare l’accettazione ed effettuare il prelievo. 

Come da indicazioni delle Autorità Sanitarie, l’accesso ad Humanitas Medical Care è consentito esclusivamente ai pazienti e non ai loro accompagnatori, salvo eccezioni legate alla non autonomia del paziente.

Prelievi in tutta sicurezza

Nel centro prelievi Humanitas Medical Care Fiordaliso l’ingresso è consentito solo con la mascherina e il percorso è strutturato in modo da evitare assembramenti e garantire il distanziamento sociale con apposita segnaletica orizzontale e verticale. All’ingresso il paziente verrà accolto dal personale del checkpoint per la misurazione della temperatura e la disinfezione delle mani.

Per garantire la sicurezza dei pazienti e del personale, Humanitas garantisce una sistematica pulizia e sanificazione degli ambienti e delle apparecchiature.