Grande successo della prima edizione WALK&RUN – Traguardo Salute!

Arese, 18 settembre 2017 – Ieri 17 settembre, presso IL CENTRO di Arese, si è svolta la prima edizione della Walk&Run – Traguardo Salute, corsa non competitiva firmata da Humanitas Medical Care e dal centro commerciale.

La gara podistica di 4 e 8 km, frutto della collaborazione tra Humanitas Medical Care e IL CENTRO, si è conclusa con grande successo. La partecipazione è stata attivissima e ha registrato ben 470 iscritti: non solo runner professionisti, ma anche numerosi amanti delle camminatee del nordic walking così come tante famiglie con bambini al seguito.

Una giornata all’insegna del divertimento e dell’entusiasmo, anche grazie al tracciato, in parte corso presso LA PISTA Aci Vallelunga e alla presenza di Radio Number One, radio partner dell’evento, che si è occupata di intrattenere il pubblico con DJ e speaker.

Sport, musica, divertimento, ma non solo! In campo è scesa anche la prevenzione, grazie alla presenza degli specialisti di Humanitas Medical Care con aree medichededicate ad iniziative gratuite di Cardiologia, Nutrizione, Fisioterapia, Odontoiatria e tanto altro…

Al termine della corsa sono stati premiati i primi tre classificati(uomo/donna) di entrambi i percorsi. Ecco i nomi dei primi a tagliare il traguardo:

4 km – UOMO

1° Brugnoli Andrea

2° Rienzo Massimiliano

3° Marangoni Braian

4 km – DONNA

1° Drelicharz Joanna Marta

2° Coppa Nicole

3° Morgillo Elena

8 km – UOMO

1° Soffientini Andrea

2° Grassi Tommaso

3° Vatalaro Dario

8 km – DONNA

1° Cangiamila Sabina

2° Martignago Oriana

3° Galvani Mara

Rivivi con noi i migliori momenti della prima edizione della Walk&Run – Traguardo Salute guardando le foto dell’evento sulla nostra pagina facebook! Clicca qui

Oppure leggi il comunicato stampa cliccando qui

 

Non ci resta che dire… TRAGUARDO SALUTE raggiunto! Alla prossima edizione!

 

Torna su