Humanitas Medical Care a Monza: nuovo poliambulatorio in arrivo all’Iper Maestoso

Il 5 dicembre sarà aperto al pubblico a Monza il nuovo Iper Maestoso, nome evocativo per i cittadini che ricorda il cinema della zona tra via Sant’Andrea e via Lissoni. Proprio nel nuovo ipermercato Humanitas aprirà il 7 settembre 2020 un nuovo poliambulatorio Medical Care.

La qualità e l’esperienza degli specialisti di Humanitas arriva così anche a Monza con esperti e servizi dedicati a tutta la famiglia e sempre più vicini ai cittadini.

Prendersi cura di sé

A partire dal 5 dicembre, con l’apertura al pubblico dell’Ipermercato Maestoso, Humanitas Medical Care sarà presente con un banchetto informativo: per invitare a prendersi cura di sé e a non sottovalutare la prevenzione.

Una cura verso se stessi che deve essere quotidiana proprio come quella dedicata ad un pianta delicata come quella del melograno, che verrà distribuita ai partecipanti all’evento.

Il frutto del melograno, inoltre, è un valido alleato per il nostro organismo nel periodo autunnale: come ricordano i nutrizionisti di Humanitas Medical Care, le sue bacche rosse sono una fonte di fibre, importanti per la digestione e il benessere intestinale, contribuiscono alla prevenzione di patologie oncologiche (come tumori alla prostata e ai tessuti linfoidi) ed è un frutto utile nel controllo del colesterolo.

Il succo, contiene tannini idrolizzabili e antiossidanti che contrastano i radicali liberi. 

Per maggiori informazioni

Per maggiori informazioni chiama il numero: 039 9016 016

Oppure scrivi all’indirizzo e-mail: monza@mc.humanitas.it

Consulta l’opuscolo 

I numeri di Humanitas
  • 12.000.000 Visite
  • 1.000.000 pazienti
  • 7.300 professionisti
  • 190.000 ricoveri
  • 12.000 medici