Humanitas Medical Care, sempre più vicini alle persone grazie a WhatsApp

I centri Humanitas Medical Care di Bergamo, Trezzo sull’Adda e Almè sono sempre più vicini alle esigenze di cura e prevenzione delle persone.

Anche attraverso gli strumenti di comunicazione. È stato infatti recentemente attivato un servizio di informazione WhatsApp grazie al quale chiunque può porre domande e ottenere risposte riguardo visite ed esami diagnostici eseguiti nelle sue diverse sedi.  

Humanitas Medical Care Bergamo

È possibile contattare Humanitas Medical Care Bergamo al numero WhatsApp 366.6051184 –dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, sabato dalle 8 alle 13 – per avere quindi informazioni su prelievi ed esami di laboratorio, visite ed esami diagnostici.

Humanitas Medical Care di Bergamo, in via Camozzi 10, offre un servizio di alta qualità di prevenzione e cura in cui è possibile effettuare prelievi e analisi cliniche, visite e approfondimenti diagnostici o proseguire percorsi clinico assistenziali iniziati in ospedale.

Oltre al Centro Prelievi, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, è presente un Centro Medico con 18 ambulatori, un’area di diagnostica per immagini con Rx e risonanza magnetica articolare, un centro odontoiatrico, un’area esclusiva interamente dedicata ai Check up e un centro servizi di assistenza domiciliare.

Visite ed esami diagnostici vengono eseguiti in forma privata e in convenzione con fondi, enti assicurativi ed aziende.

Per prenotare visite ed esami diagnostici, è attivo il numero 035.0747000, oppure è possibile prenotare tramite il sito Humanitas Medical Care di Bergamo, mentre prelievi ed analisi di laboratorio sono eseguiti ad accesso diretto, quindi senza prenotazione, da lunedì a sabato dalle 7 alle 10.

Clicca qui per informazioni sulle modalità di accesso a Humanitas Medical Care di Bergamo

Humanitas Medical Care di Trezzo sull’Adda (Mi)

I cittadini che hanno richieste di informazioni su visite ed esami diagnostici eseguibili presso l’Humanitas Medical Care di piazza Omodei 1 a Trezzo sull’Adda (Mi), possonoutilizzare il numero WhatsApp 366.6048598 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13.

Nel Centro Medico è presente anche un Centro Prelievi convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, aperto da lunedì a sabato dalle 7 alle 10, ad accesso diretto quindi senza prenotazione. 

Visite ed esami diagnostici vengono eseguiti in forma privata e in convenzione con fondi, enti assicurativi ed aziende.

Per prenotare visite ed esami diagnostici, è attivo il numero 035.0747000, oppure è possibile prenotare tramite il sito Humanitas Medical Care Trezzo sull’Adda.

Clicca qui per informazioni sulle modalità di accesso a Humanitas Medical Care di Trezzo sull’Adda

Humanitas Medical Care di Almè

Il numero WhatsApp messo disposizione per le informazioni su visite e esami ad Humanitas Medical Care di Almè di via Castelvaglietti 2/a è il 338.7140120, attivo dal lunedì a venerdì dalle 7 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 12.

Il Centro Prelievi di Humanitas Medical Care ad Almè è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale. Prelievi ed esami di laboratorio vengono eseguiti ad accesso diretto, senza prenotazione, dal lunedì al sabato dalle 7 alle 10.

Nel Centro Medico sono invece a disposizione degli utenti visite specialistiche e di diagnostica ecografica in forma privata e in convenzione con fondi, enti assicurativi ed aziende.

Per le prenotazioni, invece, è attivo il numero 035.0747000 oppure è possibile prenotare sul sito di Humanitas Medical care Almè.

Clicca qui per informazioni sulle modalità di accesso a Humanitas Medical Care di Almè

Sedi

Humanitas Medical Care
Almè
Via Castelvaglietti, 2a, Almè, BG, Italia
Humanitas Medical Care
Bergamo
Via G. Camozzi, 10, Bergamo, BG, Italia
Humanitas Medical Care
Trezzo sull’Adda
Piazza Omodei, 1, 20056 Trezzo sull'Adda, MI, Italia
I numeri di Humanitas
  • 12.000.000 Visite
  • 1.000.000 pazienti
  • 7.300 professionisti
  • 190.000 ricoveri
  • 12.000 medici