Il periodo più luminoso e simbolicamente più buono dell’anno sta arrivando: ce ne accorgiamo dall’atmosfera natalizia che permea strade, vetrine, case. Il periodo dell’anno più atteso dai bambini, che scrivono la loro letterina a Babbo Natale nella speranza di essere stati buoni per ricevere il gioco tanto atteso.

Anche gli adulti si affrettano a cercare il regalo perfetto per i propri cari: non è semplice scegliere un dono bello, utile, adatto. Pensiamo sempre a quali regali scegliere per gli altri ma forse, per questo Natale, meritiamo di fare un regalo a noi stessi: non il solito regalo ma qualcosa che possa davvero ridarci il sorriso. Decidi di regalarti Sorrisi e Salute.

Regalarti Sorrisi e Salute significa pensare veramente al tuo benessere. Quali percorsi scegliere?

  • Check-up di Prevenzione: perché al tuo sorriso ci tieni davvero

Il Check-up di Prevenzione ha come scopo la valutazione della salute dei denti per verificare la presenza di carie, placca, tartaro, infezioni batteriche, infiammazioni delle gengive o, in casi più gravi, parodontiti. Qualora sia indicato dal dentista, si può effettuare nell’immediato una panoramica dentale grazie all’Ortopantomografo Tac 3D Cone Beam e ricevere così una diagnosi più dettagliata e precisa.

  • Igiene Orale Professionale: per un sorriso bello e in salute

Il trattamento di igiene orale, conosciuto con diversi nomi come detartrasi, ablazione del tartaro o più comunemente pulizia dei denti, è un trattamento fondamentale per mantenere costantemente in salute tutto il cavo orale (denti, smalto e gengive) ed eliminare dai denti la placca ed il tartaro.

  • Sbiancamento Dentale in studio: per chi ama il naturale colore del sorriso

Questo trattamento di odontoiatria estetica è utile per ritrovare il naturale colore dei propri denti e viene effettuato da dentisti e igienisti dentali in 1 o 2 sedute. Lo sbiancamento dentale è un processo chimico di ossido-riduzione, eseguito utilizzando due agenti sbiancanti sotto forma di gel: il perossido di idrogeno o il perossido di carbammide.

  • Sbiancamento Dentale domiciliare: per chi vuole ritrovare il naturale colore del sorriso dalla comodità della propria casa

L’odontoiatra prepara una mascherina, da apporre sulle arcate dentarie sul quale il paziente deve applicare un gel sbiancante. La mascherina va indossata ogni giorno per due settimane.

Grazie ai trattamenti Sorrisi e Salute il tuo regalo di Natale non potrà che farti sorridere davvero.

I dentisti dei Centri Odontoiatrici in Humanitas Medical Care Milano Murat e Humanitas Medical Care Milano Domodossola ti aspettano per il tuo trattamento!

 

Contatti

CENTRO ODONTOIATRICO IN HUMANITAS MEDICAL CARE MILANO MURAT

Via G. Murat 13

Telefono 02 03008185

 

CENTRO ODONTOIATRICO IN HUMANITAS MEDICAL CARE MILANO DOMODOSSOLA

Via Domodossola, 9/A

Telefono 02 94773250