Scopri il centro prelievi di Humanitas Medical Care Murat a Milano

Il poliambulatorio Humanitas Medical Care Murat, oltre ad ambulatori per visite specialistiche  con gli esperti Humanitas, un’area dedicata agli esami diagnostici per immagini con radiografia tradizionale, ecografia, mammografia e al Centro Odontoiatrico, ha al suo interno anche il Centro Prelievi, per avere così anche in città e a pochi passi da casa un servizio sanitario completo, di qualità e accessibile in modo comodo e agile.

Il Centro Prelievi è aperto in via Murat 13, vicino alle fermate della metro Marche (linea M5) o Maciachini (linea M3), dispone di un ampio parcheggio gratuito e di un bar a disposizione dei pazienti.

I servizi offerti

Nel Centro Prelievi in Humanitas Medical Care Murat, adulti e bambini (a partire dai 3 anni di età) potranno eseguire circa 1.500 tipologie di analisi ed esami di laboratorio (sangue, urine ecc.).

Le analisi sono eseguibili sia con il Servizio Sanitario Nazionale, sia privatamente. In questa ultima modalità possono anche essere prenotate, potendo scegliere giorno ed ora del prelievo.

Orari e prenotazioni

Il Centro Prelievi, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale e con tutti i principali fondi e assicurazioni.

Tutti gli orari sulla pagina del centro: clicca qui

Sedi

Humanitas Medical Care
Milano Murat
Via Gioacchino Murat, 13, 20159 Milano, MI, Italia
I numeri di Humanitas
  • 12.000.000 Visite
  • 1.000.000 pazienti
  • 7.300 professionisti
  • 190.000 ricoveri
  • 12.000 medici