Centro prelievi di Humanitas Medical Care Principe Oddone: aperto anche il sabato

Il sabato è il giorno in cui di solito ci si dedica alle commissioni e alle faccende rimaste in sospeso durante la settimana lavorativa, perché non trovare del tempo anche per prendersi cura della propria salute?

Per venire incontro alle esigenze dei cittadini, a partire da sabato 4 marzo nel centro medico Humanitas Medical Care di corso Principe Oddone 30 a Torino sarà possibile eseguire prelievi e analisi del sangue senza obbligo di prenotazione (solo su prenotazione dal 16 ottobre), dalle ore 8 alle ore 12.

Inoltre, grazie al portale digitale Humanitas con te, i referti degli esami del sangue potranno essere scaricati comodamente da casa: accedi e inserisci l’ID presente sul tagliando di promemoria ritiro referto rilasciato al momento dell’accettazione.

Per maggiori informazioni è possibile:

  • Contattare il numero 011.041.6060, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00;
  • Presentarsiagli sportelli dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00.

Il centro medico Humanitas Medical Care di corso Principe Oddone 30 a Torino, si trova a pochi minuti da Piazza Statuto, è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è dotato di un parcheggio gratuito riservato ai pazienti.

Visite ambulatoriali multispecialistiche, un centro prelievi convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionaleun centro di diagnostica per immagini dotato di tecnologie innovative, un centro odontoiatrico e un centro donna, un’area interamente dedicata alla salute femminile, con visite ginecologiche e esami strumentali quali mammografia e ecografie.

Humanitas Medical Care Principe Oddone garantisce percorsi di prevenzione e diagnosi per tutta la famiglia all’insegna di comfort, qualità, precisione e rapidità.

I numeri di Humanitas
  • 12.000.000 Visite
  • 1.000.000 pazienti
  • 7.300 professionisti
  • 190.000 ricoveri
  • 12.000 medici