Torino Principe Oddone

Prenota una visita


    Orari D'apertura
      Visite
    • Lunedì - Venerdì
      7.30 - 19.00
      Prelievi
    • Lunedì - Venerdì
      07.30 - 11.00
      Odontoiatria
    • Lunedì - Venerdì
      08.30 - 19.00

    Chiusure estive 2022

    Per tutte le informazioni sulle variazioni all’orario d’apertura nel periodo estivo leggi la news dedicata

    Humanitas Medical Care Torino Principe Oddone è un centro medico nato dalla competenza e dalla professionalità degli specialisti di Humanitas Cellini e Humanitas Gradenigo con l’obiettivo di dare una risposta a una specifica esigenza di cura dal territorio.

    Il centro si sviluppa in uno spazio di 1.100 metri quadrati, al cui interno sono presenti: un’area ambulatoriale multispecialistica, un centro prelievi convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionaleun centro di diagnostica per immagini, un centro odontoiatrico e un’area interamente dedicata al centro donna, per garantire percorsi di prevenzione e diagnosi per tutta la famiglia all’insegna di comfort, qualità, precisione e rapidità. 

    Humanitas Medical Care Torino Principe Oddone offre un servizio di alta qualità, con tecnologie all’avanguardia e professionisti altamente specializzati.

    Humanitas Medical Care Torino Principe Oddone è convenzionato con fondienti assicurativi e aziende. Al momento della prenotazione, sarà possibile verificare le condizioni della tua convenzione, per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 011.041.6060.

    Direttore sanitario: Dott.ssa Maria Renata Paola Ranieri

    • In Pullman
      Fermata Industri: 3, 16CS, 72, 72/, W60 Fermata Torino – via Don Bosco: 226 Fermata Don Bosco: 46, 49 Fermata Regina Margherita: 46,49, 60
    • In Metro
      Linea 1, fino alla stazione XVIII dicembre e dalla fermata 27 – XVIII dicembre prendere l’autobus 46 o 49 in direzione Settimo Torinese fino alla fermata Don Bosco.
    • In Macchina
      Parcheggio riservato ai pazienti del centro con ingresso in via Masserano 5A.
    • In Treno
      Da Porta Nuova: prendere il pullman 52 alla fermata “Borgo Vittoria, Via Scialoja” e scendere alla fermata “Don Bosco” oppure prendere la Linea 1 della metro da “Porta Nuova” fino a “XVIII Dicembre” e poi il pullman numero 46 o il 49 alla fermata “Leini, Via Lombardore” e scendere a “Don Bosco”. Da Porta Susa: prendere il pullman 49 alla fermata “Porta Susa Cap” e scendere alla fermata “Don Bosco” oppure prendere il pullman 60 alla fermata “Inghilterra Cap.” e scendere alla fermata “Regina Margherita” oppure il pullman 46 alla fermata “Bolzano Cap” e scendere a “Don Bosco”.

    Centro Prelievi

    Per gli esami di laboratorio è necessaria la prenotazione, che può avvenire attraverso tre modalità:

    • Online: compilando il form di ricontatto in alto in questa pagina;
    • Telefonicamente: chiamando lo 011.041.6060, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00;
    • Di persona: presentandosi agli sportelli dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00.

    L’accettazione e l’esecuzione dell’esame vengono eseguite dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 11.00. È necessario presentarsi all’accettazione 10 minuti prima rispetto all’orario del proprio appuntamento muniti di ricetta del proprio medico di Medicina Generale e di tessera sanitaria.

    I referti possono essere ritirati di persona agli sportelli di corso Principe Oddone 30, dal lunedì al venerdì, dalle 13.00 alle 17.00 oppure possono essere scaricati online: clicca qui e inserisci il tuo codice fiscale e la password che ti è stata consegnata in fase di accettazione.

    Ritiro Referti

    I referti possono essere ritirati personalmente o da altra persona delegata per iscritto con fotocopia del documento d’identità dell’interessato, dal lunedì al venerdì dalle ore 13.00 alle ore 17.00 presso gli sportelli di corso Principe Oddone 30.

    I referti degli esami di laboratorio possono essere scaricati online: clicca qui e inserisci il tuo codice fiscale e la password che ti è stata consegnata in fase di accettazione.

    Centro Unico Prenotazioni

    La prenotazione di visite ed esami può avvenire in tre modalità:

    • Telefonica: chiamando lo 011.041.6060 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 17.00
    • Di persona: presentandosi agli sportelli di corso Principe Oddone 30, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00
    • Online: compilando il form di ricontatto in alto in questa pagina.

    Aree Mediche