Centro Prelievi in Humanitas Medical Care Monza: qualità ed esperienza Humanitas, vicino casa

In Humanitas Medical Care Monza è possibile effettuare anche prelievi e analisi, sia in regime privato che in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.

La qualità e l’eccellenza dei laboratori Humanitas completa l’offerta ambulatoriale già attiva a Monza in via Sant’Andrea 25, presso “Il Maestoso”.

Oltre alle analisi di laboratorio a disposizione dei pazienti anche test sierologici per misurare il livello di anticorpi IgG anti-Coronavirus SARS-CoV2 e tamponi molecolari, per la diagnosi di infezione da SARS-CoV-2, strumenti scelti da Humanitas con l’obiettivo di offrire il massimo della qualità diagnostica, in quanto in grado di garantire risultati con la più alta sensibilità e specificità.

Le analisi vengono processate attraverso percorsi di qualità certificati nel laboratorio ad altissima tecnologia dell’IRCCS Istituto Clinico Humanitas accreditato dalla Joint Commission International (JCI), organismo indipendente internazionale che certifica l’aderenza a standard di eccellenza in ambito sanitario. L’accuratezza, inoltre, parte già dalla fase pre-analitica. Nei nostri centri, infatti, tutto il nostro personale infermieristico, ha effettuato corsi di formazione ad hoc per offrire ai pazienti un servizio di qualità.

Per saperne di più:

Tampone rinofaringeo molecolare – Coronavirus SARS-Cov-2

Test sierologico per misurare il livello di anticorpi IgG anti-Coronavirus SARS-Cov-2

Il Centro Prelievi segue i seguenti orari: dal lunedì al sabato, dalle 7.00 alle 10.30

A disposizione dei pazienti, parcheggio gratuito sotterraneo (basterà far stimbrare il biglietto in accettazione) per facilitare l’accesso direttamente al poliambulatorio

Centro prelievi, le tue analisi in sicurezza

Per garantire la sicurezza dei pazienti e del personale, Humanitas effettua una sistematica pulizia e sanificazione degli ambienti e delle apparecchiature.

Per informazioni e prenotazioni:

Visite ed Esami
Tampone naso-faringeo per SARS-CoV-2
Test sierologico per SARS-CoV-2

Sedi

Humanitas Medical Care
Monza
Via Sant'Andrea, 25, 20900 Monza, MB, Italia
I numeri di Humanitas
  • 12.000.000 Visite
  • 1.000.000 pazienti
  • 7.300 professionisti
  • 190.000 ricoveri
  • 12.000 medici