Monza

  • Via Sant'Andrea, 25, 20900 Monza, MB, Italia
  • 02 8224 3838
  • monza@mc.humanitas.it
Orari D'apertura
    Visite
  • Lunedì - Venerdì
    09.00 - 19.00
  • Sabato
    09.00 - 13.00

Humanitas Medical Care Monza offre un servizio sanitario di alta qualità che risponde alle esigenze di prevenzione e cura della persona. Il Centro si sviluppa su una superficie di circa 1.200 mq2 all’interno di “Iper Maestoso”. Sono presenti ambulatori specialistici, compresi quelli dedicati all’attività infermieristica e Centro Prelievi dell’Istituto Clinico Humanitas (di prossima apertura). All’interno del centro i migliori strumenti di Diagnostica per Immagini e Radiologia (di prossima apertura) per una cura sempre più mirata ed ecace. Fra questi anche una Risonanza Magnetica “total body” ad alto campo (1.5 Tesla), dotata di una spaziosa apertura che la rende comoda e accessibile a tutti. Esami, dunque, sempre più confortevoli, in linea con la mission di Humanitas Medical Care: andare incontro alle esigenze dei pazienti mettendo a servizio degli specialisti tecnologie all’avanguardia per diagnosi sempre più precoci.

Humanitas Medical Care è convenzionato con fondienti assicurativi ed aziende. Al momento della prenotazione, sarà possibile verificare le condizioni della tua convenzione.

Direttore Sanitario: Dott. Silvio Donelli

  • In Treno
    Da Milano Centrale prendi treno regionale per Monza FS e Autobus Z204
  • In Metro
    Da Milano Viale Fulvio Testi, prendi Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga in direzione di Viale Lombardia a Monza. Prendi l’uscita verso Monza Centro

Ritiro Referti

Per informazioni sul ritiro dei referti visita la pagina dedicata.

Carta dei Servizi

Per leggere la Carta dei servizi del centro: visita la pagina Amministrazione Trasparente


Aree Mediche