Humanitas Medical Care nel centro di Milano: scopri il centro medico in piazza De Angeli a Milano

Tutta la qualità degli specialisti Humanitas comodamente disponibile anche in Humanitas Medical Care Milano in piazza De Angeli nel centro di Milano.

Humanitas Medical Care Milano De Angeli: tanti specialisti vicini a te

Humanitas Medical Care Milano De Angeli si avvale di un’équipe di grande esperienza e professionalità in grado di garantire prestazioni sanitarie di alto livello. Il centro medico, inoltre, può contare sulla possibilità di usufruire dei servizi integrativi degli ospedali Humanitas per una corretta e completa continuità assistenziale.

In Humanitas Medical Care Milano De Angeli sono presenti ambulatori in specialità come Dermatologia, Oculistica, Ginecologia, Cardiologia, Otorinolaringoiatria, Gastroenterologia, Ortopedia, e molto altro. All’interno del centro sono anche disponibili i migliori strumenti di Diagnostica per Immagini, Radiologia (di prossima apertura) e Risonanza magnetica.

Il centro medico è a pochi metri dalla fermata Metro M1 De Angeli ed è quindi comodamente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.

Il Centro Prelievi

In Humanitas Medical Care De Angeli è disponibile un Centro Prelievi in cui è possibile effettuare prelievi e analisi, sia in regime privato che in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.

Il Centro Prelievi è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 10.30.

Sicurezza

L’ingresso è consentito solo con la mascherina e il percorso è strutturato in modo da evitare assembramenti e garantire il distanziamento sociale con apposita segnaletica orizzontale e verticale. All’ingresso il paziente viene accolto dal personale del checkpoint per la misurazione della temperatura e la disinfezione delle mani. 

Informazioni

Per maggior informazioni sui servizi disponibili in Humanitas Medical Care Milano De Angeli:

  • chiama il numero: 02 8224 3838
  • scrivi una mail a: deangeli@mc.humanitas.it
  • ci trovi in: in piazza E. De Angeli, 20146 Milano
Visita la pagina del centro
Prenota una visita

Sedi

I numeri di Humanitas
  • 12.000.000 Visite
  • 1.000.000 pazienti
  • 7.300 professionisti
  • 190.000 ricoveri
  • 12.000 medici