Run For Life: appuntamento il 5 marzo al Parco di Monza

Humanitas Medical Care – Monza è partner scientifico di Run For Life, la corsa in programma domenica 5 marzo nella suggestiva cornice del Parco di Monza, nata per promuovere la parità di genere e il rispetto reciproco quale condizione necessaria per una convivenza civile. 

“L’attività fisica regolare è fondamentale per la salute e il benessere, e la corsa è un modo eccellente per mantenere uno stile di vita attivo” – spiega il dott. Dario Fidacaro, fisioterapista Humanitas Medical Care Monza – “Siamo felici di poter supportare questa iniziativa anche attraverso un piccolo momento di riscaldamento iniziale, per correre in sicurezza”.

Il ricavato andrà a sostenere l’Associazione il Veliero di Monza, per contribuire alla ristrutturazione di Villa Valentina, che diverrà luogo di aggregazione e di inclusione per persone con disabilità fisiche e/o cognitive.

Come partecipare alla Run For Life

Il ritrovo per la Run For Life è fissato in Viale Cavriga a partire dalle ore 8:00.

Non perdere l’appuntamento con il riscaldamento pre-gara a cura del dottor Dario Fidacaro, fisioterapista Humanitas Medical Care Monza! 

Dopo il riscaldamento pronti, partenza e via!

  • Alle 9:15 partiranno i runners per la 21 e la 10 chilometri competitive.
  • Alle 9:30 sarà invece il turno dei percorsi non competitivi da 21 e 10 chilometri seguiti – alle 9:40 – dalla partenza per la 5km.

Durante la mattinata ti aspettiamo nel village allo stand Humanitas Medical Care, con tanti gadget di salute per tutti!

Come iscriversi

Le iscrizioni sono aperte su www.runforlifeitaly.it 

Sedi

Humanitas Medical Care
Monza
Via Sant'Andrea, 25, 20900 Monza, MB, Italia
I numeri di Humanitas
  • 12.000.000 Visite
  • 1.000.000 pazienti
  • 7.300 professionisti
  • 190.000 ricoveri
  • 12.000 medici