Walk&Run – Traguardo Salute 2018

Domenica 23 settembre, ad Arese, si corre la 2ª edizione di Walk&Run – Traguardo Salute, organizzata da Humanitas Medical Care, in collaborazione con il centro commerciale IL CENTRO e GSO DON BOSCO,

Due percorsi non competitivi di 4 e 9 km per runner e sportivi amatoriali, appassionati di Nordik Walking, adulti e bambini, tutti insieme per vivere un’opportunità unica dove sport, benessere e prevenzione si incontreranno!

Non saranno solo la corsa e la camminata ad essere le protagoniste.
Humanitas Medical Care si trasferirà all’esterno de IL CENTRO di Arese ricreando una vera e propria area dedicata alla salute con tante iniziative di prevenzione gratuite.

Per tutta la durata della manifestazione, non mancherà anche l’intrattenimento grazie a Radio Number One: per l’occasione saranno presenti DJ e speaker, per il divertimento e la gioia di grandi e piccini.

Le quote di iscrizione all’evento saranno interamente devolute alla Fondazione Humanitas che sostiene progetti, anche di volontariato, volti a migliorare la qualità della vita dei pazienti e delle loro famiglie.

Iscrizioni chiuse